domenica 6 febbraio 2011

Leggera

Qui nel profondo
non è astio, non è freddo
né rancore, né dolore
è musica e appartenenza
deriva e approdo
luce abbagliante
che non disturba i miei occhi.
Sospesa, planando
mi perdo e mi ritrovo
tutto è passato, niente è passato
tutto è reale, tutto è sogno.
Tutto voglio sognare
occhi lucidi, mani affusolate
sguardi complici.
Niente è perso, niente
è tutto in me
che vuole pace e voce
allegria e vita
la tua, la mia
divisi ma  insieme, oltre l’ostacolo
che ci ha imprigionati
nella falsa percezione
del passare di questo tempo.
Sono solo attimi, sono attimi infiniti
è solo cuore, è solo anima
qui sull’unico sentiero
che potevo percorrere.
Nessun rimpianto, solo immensa gratitudine
ed infinito, interminabile perdono
e amore nella sua più ampia accezione
che mai avrei creduto di poter conoscere.
Sono io, sono qui.
Autentica e leggera.
Pura e purificata.

Nessun commento:

Posta un commento